Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
Husqvarna | 250 TC | 2005 | 2008 |
Husqvarna | 250 TC | 2005 | 2008 |
Husqvarna | 250 TC | 2005 | 2008 |
Husqvarna | 250 TE | 2005 | 2008 |
Husqvarna | 250 TE | 2005 | 2008 |
Husqvarna | 250 TE | 2005 | 2008 |
Husqvarna | 450 TC | 2005 | 2010 |
Husqvarna | 450 TC | 2005 | 2010 |
Husqvarna | 450 TC | 2005 | 2010 |
Husqvarna | 450 TE | 2005 | 2010 |
Husqvarna | 450 TE | 2005 | 2010 |
Husqvarna | 450 TE | 2005 | 2010 |
Ktm | 125 EXC | 2003 | 2008 |
Ktm | 125 EXC | 2003 | 2008 |
Ktm | 125 EXC | 2003 | 2008 |
Ktm | 125 SX | 2003 | 2008 |
Ktm | 125 SX | 2003 | 2008 |
Ktm | 125 SX | 2003 | 2008 |
Ktm | 144 SX | 2008 | 2008 |
Ktm | 144 SX | 2008 | 2008 |
Ktm | 144 SX | 2008 | 2008 |
Ktm | 250 EXC | 2003 | 2005 |
Ktm | 250 EXC | 2003 | 2005 |
Ktm | 250 EXC | 2003 | 2005 |
Ktm | 250 EXC F | 2003 | 2006 |
Ktm | 250 EXC F | 2003 | 2006 |
Ktm | 250 EXC F | 2003 | 2006 |
Ktm | 250 SX | 2003 | 2005 |
Ktm | 250 SX | 2003 | 2005 |
Ktm | 250 SX | 2003 | 2005 |
Ktm | 250 SX F | 2006 | 2006 |
Ktm | 250 SX F | 2006 | 2006 |
Ktm | 250 SX F | 2006 | 2006 |
Ktm | 300 EXC | 2003 | 2005 |
Ktm | 300 EXC | 2003 | 2005 |
Ktm | 300 EXC | 2003 | 2005 |
Ktm | 400 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 400 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 400 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 450 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 450 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 450 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 450 SX F | 2003 | 2008 |
Ktm | 450 SX F | 2003 | 2008 |
Ktm | 450 SX F | 2003 | 2008 |
Ktm | 525 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 525 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 525 EXC F | 2003 | 2007 |
Ktm | 525 SXF | 2003 | 2007 |
Ktm | 525 SXF | 2003 | 2007 |
Ktm | 525 SXF | 2003 | 2007 |
Ktm | 65 SX | 2002 | 2012 |
Ktm | 65 SX | 2002 | 2012 |
Ktm | 65 SX | 2002 | 2012 |
Ktm | 85 SX | 2003 | 2012 |
Ktm | 85 SX | 2003 | 2012 |
Ktm | 85 SX | 2003 | 2012 |
Le leve antirottura sono ricavate dal pieno tramite macchinari CNC di ultima generazione, per garantire migliori proprietà meccaniche e una finitura superficiale eccellente.
Il particolare sistema di snodo impedisce la rottura della leva in caso di caduta, consentendo al pilota di finire la gara o finire l'escursione.
La finitura anodizzata (naturale o colorata) protegge le leve nel tempo oltre a donare un aspetto racing al prodotto.
La versione 2.0 è frutto di anni di test e di migliorie continue e in particolare ha i seguenti upgrade:
- Leva con profilo raggiato per garantire un maggior confort di utilizzo.
- Leva con profilo curvo per ridurre lo schiacciamento delle dita e garantire una migliore ergonomia di utilizzo.
- Mozzetti attacco pompa/cavo alleggeriti e anodizzati nero per garantire un look più racing
- Colori più brillanti