Si adatta alla mia moto?
Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
BETA | RR 250 | 2014 | 2024 |
BETA | RR 300 | 2014 | 2024 |
BETA | Xtrainer 250 | 2018 | 2024 |
BETA | Xtrainer 300 | 2017 | 2024 |
guarnizione coperchio frizione piccola esterna Motocross marketing
Tipo guarnizione: O-ring.
E' un anello di gomma a sezione circolare usato come guarnizione meccanica. Gli o-ring sono progettati per essere inseriti in appositi alloggiamenti e compressi durante l'assemblaggio fra carter e coperchio, creando così una guarnizione di tenuta.
Il termine O-ring significa letteralmente: @O@ per la relativa lettera dell'alfabeto che ricorda la sua forma e @ring@ che in inglese significa anello.
In italiano, nel linguaggio corrente, anche tecnico, gli @O-ring@ vengono chiamati anche @O-erre@.
Quando si smonta il coperchio per ispezionare o cambiare i dischi frizione é sempre consigliato sostituire la guarnizione coperchio frizione.
Anche se visivamente può sembrare in buono stato spesso non sarà riutilizzabile rischiando quindi perdite d'olio fra carter centrale e coperchio frizione.
l' immagine rispecchia la forma esatta del prodotto.