Si adatta alla mia moto?
Compatibili con i carburatori originali KEIHIN PE - PWK - FCR etc e repliche PE PWK e per alcuni carburatori Polini.
La caratteristica dei getti massimo che vi proponiamo é l'elevata precisione costruttiva e il controllo effettuato in modo millesimale sulla misurazione del foro di passaggio in modo da garantire una corretta modifica alla carburazione.
Effettuate sempre la carburazione specialmente se avete cambiato lamelle o marmitta o se utilizzate la moto in zone differenti. Per esempio cambia molto se utilizzate la moto in pianura o in montagna e può variare anche dal tipo di benzina che utilizzata.
Ecco una serie di sintomi attraverso i quali potete individuare i problemi legati al getto del massimo:
Getto troppo grande:
Il motore parte bene a freddo ma fa fatica ad accendersi a caldo.
Il motore scoppietta e generalmente si rifiuta di salire di giri in maniera pulita a tutto gas.
Getto troppo piccolo:
Il motore parte bene a caldo ma rantola affannosamente da freddo.
Il motore gira pulito ma non raggiunge bene la massima potenza.
Sui terreni molto molli come fango o sabbia dove é sempre sotto sforzo, batte in testa.