L’acciaio utilizzato da JT per la costruzione delle corone è solo ed esclusivamente il C49: Questo materiale è il miglior compromesso per una lunga durata sia dell’ingranaggio che della catena.
JT è l’unica azienda che usa questo speciale acciaio (ad elevato tenore di carbonio) per la costruzione di ogni sua corona da moto.
L’elevato standard qualitativo prevede che ogni pezzo subisca, durante le 25 fasi di lavorazione, ben 10 controlli dimensionali e di qualità in modo da assicurare sempre la massima durata e precisione.
JT leader mondiale del settore produce 18 milioni di trasmissioni all'anno, utilizzando le migliori attrezzature, materiali e tecnologie attualmente conosciute.
I prodotti oltre al primo equipaggiamento sono destinati all'aftermarket, ove è leader mondiale indiscussa, e venduti in oltre 70 paesi utilizzando dei moderni centri di distribuzione (Atlanta per gli USA e Londra per l’Europa) per garantire una completa disponibilità dei 2500 modelli a catalogo.
JT fornisce ai suoi clienti una guida on-line ed un catalogo, che sono da considerare un vero strumento di lavoro per la completezza e facilità di consultazione.
Consultate quindi il sito
www.jtsprockets.com, oppure richiedeteci il catalogo.